La Piccola Bottega Baltazar è una formazione veneta nata nel 2000 che mescola canzone d’autore, musica popolare, classica e jazz. Il gruppo è formato da Giorgio Gobbo (voce e chitarre), Sergio Marchesini (fisarmonica e pianoforte), Marco Toffanin (fisarmonica), Antonio De Zanche (contrabbasso), Graziano Colella (batteria e percussioni), Enrico Bognolo (tecnico del suono).
Debutta discograficamente nel 2002 con un disco-tributo a Fabrizio De André, POCO TEMPO, TROPPA FAME; seguono nel 2004 CANZONI IN FORMA DI FIORE e nel 2007 IL DISCO DEI MIRACOLI. Dopo LADRO DI ROSE del 2010, l’anno successivo è la volta di RADICI, disco che vuole rendere omaggio alle origini del gruppo.
La formazione scrive ed esegue musiche per spettacoli teatrali, reading, documentari. Compone inoltre le colonne sonore dei film-documentario “La Mal’ombra” e “Come un uomo sulla terra” e di “Magari le cose cambiano”.
Per maggiori informazioni: www.piccolabottegabaltazar.it/
La volta ho pensato di diventare matto
Montegrotto Terme, Palaberta - 21:00 - 26/09/2017La Piccola Bottega Baltazar è una formazione veneta nata nel 2000 che mescola canzone d’autore, musica popolare, classica e jazz. Il gruppo è formato da Giorgio Gobbo (voce e chitarre), Sergio Marchesini (fisarmonica e pianoforte), Marco Toffanin (fisarmonica), Antonio De Zanche (contrabbasso), Graziano Colella (batteria e percussioni), Enrico Bognolo (tecnico del suono). Debutta discograficamente nel […]