Mario Rodriguez

Mario Rodriguez (Napoli 1947) dall’anno accademico 2000-01 è professore a contratto di Comunicazione politica nel Corso di laurea in Scienze della comunicazione. Nell’anno accademico 2001-02 ha insegnato anche Scienze dell’opinione pubblica.
Ha insegnato Comunicazione politica e Scienze politiche all’Università di Modena e Reggio Emilia nell’anno accademico 2003-04 e dal 2002-03 è professore a contratto in Comunicazione Pubblica presso il corso di laurea in Scienze dell’amministrazione presso la facoltà di scienze politiche dell’Università di Milano.

È amministratore unico della mr & associati comunicazione srl una società di consulenza di comunicazione con sede a Milano specializzata nel settore pubblico e istituzionale. È stato membro del Comitato Esecutivo nazionale della Ferpi (Federazione delle relazioni pubbliche italiane), svolge diverse attività di formazione professionale.
Oltre a diversi incarichi per campagne elettorali e per enti pubblici ed Enti locali, è stato consulente del Ministero della Funzione pubblica per il progetto Cantieri ed è coautore del volume Il Piano della comunicazione nella amministrazioni pubbliche, Edizioni scientifiche italiane, 2004.

Condividi con i tuoi amici su: