Lahar

«Lahar Magazine, tecnicamente, è una posterzine indipendente, monotematica, con uscita a cadenza bimestrale.

Lahar Magazine, concretamente, è una rivista che si apre e diventa poster, ogni uscita tratta di un tema.

Lahar Magazine, paradossalmente, è un gruppo di amici che formano una redazione che cura il processo produttivo, ed allo stesso tempo un gruppo aperto e fluido, composto da tutte le persone le quali vogliano prendere parte al processo creativo.

Lahar Magazine, simbolicamente, è uno spazio, piuttosto caotico, di spunti, idee e riflessioni sul mondo che ci circonda, è l’applicazione nel reale del cambiamento di un paradigma comunicativo, proprio di Internet e social network, dove consumatore e produttore si riassumono e convergono.

Lahar Magazine,realmente, è una pubblicazione cartacea completamente gratuita, con tiratura di 3500 copie e punti di distribuzione in tutta Italia.

Lahar Magazine, virtualmente, è un blog che accompagna il cartaceo tramite la pubblicazione di diversi contenuti, alcuni multimediali come ebook e videointerviste.

Lahar Magazine, amichevolmente, è un momento di aggregazione e socializzazione che vuole essere diverso da quelli tradizionali.

Lahar Magazine, idealmente, è condivisione e partecipazione culturale attiva nella propria comunità e nel proprio intimo.

Lahar Magazine, infine, è: Leggere, Pensare, Scrivere, Parlare, Disegnare, Fotografare, Filmare, Condividere e Partecipare, nulla di più, nulla di meno.»

Per maggiori informazioni: www.laharmagazine.com/

Condividi con i tuoi amici su: